PDA

Visualizza versione completa : DOMANDE E CONSIGLI

sissy72
15-06-2009, 01:19 PM
CIAO A TUTTI VOLEVO DIRVI CHE OGGI IL PROF PESCE OLTRE AD AUMENTARMI IL LYRICA MI HA CONSIGLIATO DI FARE LE INIEZIONI DI NICETILE MI SONO DOCUMENTATA SEMBRA INTERESSANTE NON E' RISOLUTIVO VORREI SAPERE SE QUALCUNO LO CONOSCE O LO HA MAI USATO E COME E' ANDATA POICHE' DA QUANDO SONO ISCRITTA NON HO MAI VISTO NOTIZIE O DISCUSSIONI SUL FARMACO NATURALE.
POI PER QUANTO RIGUARDA ME VOLEVO DIRVI CHE PURTROPPO STO' MOLTO MOLTO MALE I DOLORI OLTRE RETTO COCCIGE SCHIENA GLUTEO IN TUTTA LA PARTE SINISTRA E SOVRABUCI SI STANNO ESTENDENDO ALLA PIEGA INGUINALE ED ALLA GAMBA SINISTRA E PER QUESTO SONO MOLTO PREOCCUPATA QUI PEGGIORA INVECE DI MIGLIORARE CON TUTTI I FARMACI.
E POI DA VARI MESI CIRCA 6 O 7 MI STA' ACCADENDO UNA COSA MAI ACCADUTA IN VITA MIA FORTI DOLORI NELLE GAMBE IN PARTICOLARE GINOCCHIA ED ANCHE MANI E POLSI NON SAPREI DEFINIRLI SEMBRA NELLE OSSA MA TEMO SIA IL NERVO PERCHE' E' TUTTO COSEGUENTE ALLA PATOLOGIA PUDENDALE VI ER' MAI SUCCESSO? COSA PUO' ESSERE?
POI RAGAZZI IO PRENDO LYRICA 75 UNA LA SERA E 50B UNA LA MATT PIU' 5 GOCCE O 7 DI VALIUM LA SERA MA NON SOLO IL DOLORE NON VA VIA POI NON POSSO FARE NULLA UNO ZOMBIE CON SONNO STONAMENTO ED ANCHE DIARREA SAPETE SE UL LIRICA PORTA DIARREA? HO L'INTESTINO INFIAMMATO CRONICAMENTE E SENSIBILE NON TOL I FARMACI GRAZIE BACII

giannalinda
15-06-2009, 02:43 PM
queste iniezioni le ho sentite per chi ha problematiche come le tue perche ci sono altri due medici che le effettuano avendo studiato dal dr stesso, a pordenone e verona, QUINDI AFFIDATI A DOTTORE STESSO E SII FIDUCIOSA STELLA BACI e sentiamoci in privato dai e che anche io in sti gg con i medici che vanno in pausa e rientrano dalle ferie un macello, ma ben venga per cercare un minimo di aiutare gli altri...

queste iniezioni sono somministrate in caso di nevralgia pudendale, mista e in chi ha problemi cronici intestinali, CORAGGIO MAI MOLLARE!!!

FORZA A CLA PER LE CURE A TYLER CHE PROSEGUA AL MEGLIO E A TUTTI I SUPER PUDENDOSI, CORAGGIO, MAI MOLLARE!!!

pat.reumatologica, nevralgia pudendale, pat.renale, fibromialgia e nms-nmp - ATTENZIONE!!! qualsiasi consiglio medico da me fornito Va vagliato con il proprio medico di base , mai fare di testa propria, grazie!

sissy72
15-06-2009, 02:56 PM
grazie gianna sei un tesoro tvb spero un domani di riavere la mia vita perch
cosi' uno strazio
bacii

sissy72
17-06-2009, 12:26 PM
VOLEVO DIRVI CIO' CHE HO PERCEPITO HO SENTITO VARIE PERSONE DEL FORUM NON FACCIO NOMI TRA L'ALTRO DOLCISSIME E MOLTO DISPONIBILI UN 4 SU 4 3 HANNO FATTO INFILTRAZIONI DI CORTISONE ED EPARINA ORA NON VOGLIO ILLUDERE NESSUNO E TANTOPIU' ME STESSA PERO' TUTTI SONO MIGLIORATI DI UN 50%-60% ED UNO GUARITO.

BACIIIIIIIIIIII

carletto
17-06-2009, 02:29 PM
SCUSA SYSSY FACCIO CONFUSIONE,TE PARLI DI INIEZIONI DI NICETILE(NON SO COSA SIA) O DI QUELLE DI EPARINA E CORTISONE(CAPPELLANO PER INTENDERCI)?
E POI PESCE UNA VOLTA NON USAVA IL BOTULINO?

sissy72
17-06-2009, 03:24 PM
CIAO CARLO ORA TI SPIEGO IL NICETILE INIEZIONI E' PER TUTTI COLORO CHE HANNO LA PATOLOGIA PELVICA E PUDENDALE PERCHE' E' COME UNA VITAMINA CHE RISANA IL NERVO.
INVECE IL BOTOX LO FA IL PROF PESCE MA E' IN SPERIMENTAZIONE PUO' ANDARE BENE O NO MA VA MEGLIO PER CHI HA CONTRATTURA E IPERTONO DEL PAVIMENTO PELVICO CON PICCOLA PERCENTUALE NEUROPATICA PERCHE' IL BOTOX AGISCE IN MODO SPECIFICO SUI MUSCOLI NON SUL NERVO.
INVECE LE INIEZIONI DI CORTISONE ED EPARINA A QUELLO CHE SO CHE HO CAPITO E CHE MI HANNO RIFERITO PERSONE CHE LE HANNO FATTE SERVONO IN MODO SPECIFICO PER IL NERVO ED IL DOLORE NEUROPATICO.
PERCHE' DA COME MI HANNO SPIEGATO L'EPARINA E' ANTINFIAMMATORIA E SERVE A SCOLLARE IN PARTE TESSUTI CHE COMPRIMONO IL NERVO IL CORTISONE E' SOLO ANTIFIAMMATORIO E POI LA LIDOCAINA E' PER ANESTATIZZARE MOMENTANEAMENTE PER 1 GIORNO CIRCA.
SPERO DI ESSERE STATA ESAUSTIVA BACI

carletto
17-06-2009, 10:27 PM
SCUSAMI SYSSI FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE IO,NON HO CAPITO I TUOI POST,PARLI DI INIEZIONI DI NICETILE???E CHI LE FAREBBE PESCE?VOGLIO DIRE IL NICETILE IO LO CONOSCO CHE SI PRENDE PER BOCCA E NON ALTRO CHE TIPO IL BYODINORAL,ORA SE PESCE INIZI A FARE OLTRE CHE CON IL BOTOX ANCHE IL NICETILE INTERESSANTE MA NON CREDO CHE POSSA DIMINUIRE IL DOLORE PELVICO, UN RINFORZANTE DEI NERVI.
PER QUANTO RIGUARDA IL BOTOX MI PIACEREBBE SAPERE CHI MIGLIORATO FACENDO TALI INFILTRAZIONI..
QUELLE DI CAPPELLANO LE CONOSCO SONO IN ATTESA DI FARLE:-)

sissy72
17-06-2009, 10:36 PM
no carlo il nicetile iniezioni e' piu' forte certo non elimina il dolore ma aiuta no pu fartele un tuo parente medico di base sono semplici iniezioni pi forte delle compresse tutto qui.

il botox lo fa il prof pesce l'effetto non so dire per gli altri a me non ha fatto forse dovrei riprovare ma non so cosa dirti baci

carletto
17-06-2009, 10:39 PM
e il beneficio quanto dura?

sissy72
18-06-2009, 12:15 AM
IL BENEFICIO DEL BOTOX DICI? SE E' DI QUELLO 3 O 4 MESI A SECONDA DELLA REAZIONE PERSONALE DEL CORPO.

BACI

carletto
18-06-2009, 02:26 PM
no no parlavo del NICETILE,nel senso se le hai provate tali punture hai avuto benefici?

sissy72
18-06-2009, 03:20 PM
HO INCOMINCIATO 2 GIORNI FA TI FARO' SAPERE BACI

sissy72
29-06-2009, 04:09 PM
CIAO CARLO VOLEVO DIRTI CHE TI CONSIGLIO DI FARLO IL NICETILE IN FIALE ALMENO UNA AL D PER 15 G AL MESE A ME IL PROF PESCE NE HA DATE 2 MA NON CE LA FACCIO PERCHE' IN PASSATO MARTORIATA DALLE INIEZIONI.
UN PO' FANNO NON TANTO PER IL DOLORE MA MI SONO DOCUMENTATA PER MUSCOLI E NERVI SONO UN PO' CURATIVE LE FA PURE CHI HA LA SCLEROSI BACIII